Frase di Tracy Hogg


“Un buon genitore non si giudica dal fatto che allatti o meno il bambino o da come lo mette a dormire, e soprattutto, non si diventa bravi genitori nelle prime settimane di vita del bambino. Si diventa buoni genitori con gli anni, man mano che lui cresce e che voi imparate a conoscerlo come individuo, cosa che in seguito lo incoraggerà a chiedervi consiglio o aiuto.”
Dettagli frase
Citazioni e aforismi
29/04/2019 alle 15:01 Valutazione mediaVota quiCuriosità 393
367
Valutazione mediaVota qui
29/04/2019 alle 15:01 Valutazione mediaVota quiCuriosità 393
367
Valutazione mediaVota qui
Commenti sulla frase
Frasi affini“Allevare un figlio è un compito che dura tutta la vita, ed è una cosa che dovete prendere più seriamente di qualsiasi altra missione abbiate mai portato a termine. Siete responsabili della guida e della formazione di un altro essere umano, e non c’è nulla di più importante di questo.”
“Avere dei figli mi ha aiutato a mitigare il mio scetticismo esistenziale.”
“La rivoluzione che accade, quando sei genitore, è che di te stesso non t’importa più se non in funzione di quella creatura.”
“Non sono solo i bambini a crescere. Anche i genitori lo fanno. Così come noi guardiamo cosa fanno i nostri figli delle loro vite, loro guardano noi per vedere cosa facciamo delle nostre. Non posso dire ai miei figli di cercare di raggiungere il sole. Tutto ciò che posso fare è raggiungerlo, io stesso.”
In evidenza