Frasi di “The Beach”

(2000)
Film The Beach
Danny Boyle ha diretto questo film nel 2000
Titolo The Beach
Anno 2000
Regista Danny Boyle
Genere Drammatico, Romantico, Thriller, Avventura
Acquistalo su
Trama – Un giovane tossico di nome Richard è appassionato di cultura pop, videogiochi e film sulla guerra del Vietnam. Mentre si trova in un hotel di Bangkok trova una mappa che conduce ad un'isola leggendaria e paradisiaca in cui altre anime ribelli come la sua hanno trovato un posto in cui stare.
Tutti gli attori – Leonardo DiCaprio, Daniel York, Patcharawan Patarakijjanon, Virginie Ledoyen, Guillaume Canet, Robert Carlyle, Somboon Phutaroth, Weeratham 'Norman' Wichairaksakui, Jak Boon, Peter Youngblood Hills, Jerry Swindall, Krongthong Thampradith, Apichart Chusakul, Sanya 'Gai' Cheunjit, Kaneung 'Nueng' Kenia, Somchai Santitharangkun, Seng Kawee, Somkuan 'Kuan' Siroon, Paterson Joseph, Zelda Tinska, Victoria Smurfit, Daniel Caltagirone, Peter Gevisser, Lars Arentz-Hansen, Tilda Swinton, Lidija Zovkic, Samuel Gough, Staffan Kihlbom, Jukka Hiltunen, Magnus Lindgren, Myriam Acharki, Andrew Carmichael, Josh Cole, Hélène de Fougerolles, Bindu De Stoppani, Stacy Hart, Nina Jacques, Sheridan Jones, Gunilla Karlson, Sian Martin, Isabella Seibert, Elizabeth Thomas, Michael Thorpe, Timothy Webster, Ramon Woolfe, Saskia Mulder, Simone Huber, Raweeporn 'Non' Srimonju, Irmelin DiCaprio
vedi tutti
  • “Quando prendi una sbandata per qualcuno, trovi sempre una buona ragione per pensare che quella sia la persona giusta per te. Anzi, non serve che sia buona la ragione...”
    Leonardo DiCaprio - Richard
  • “Inizia un nuovo giorno dove ci saranno lunghe imperie da superare... un giorno senza la notte, e una notte senza giorno... possono succedere molte cose oggi, quindi non sprecare questo giorno a letto, vivi la tua vita... l'unica cosa che conta sono la bocca e le palle, se hai il controllo di questi elementi hai il controllo del mondo... The...” (continua)(continua a leggere)
  • “Il desiderio è desiderio ovunque, il sole non lo scolorirà né la marea se lo porterà via.”
    Leonardo DiCaprio - Richard
  • “Si viaggia migliaia di miglia per poi guardare la tv e alloggiare in un posto che ha gli stessi comfort di casa nostra. Dovete chiedervi: tutto questo a che serve?”
    Leonardo DiCaprio - Richard
  • “Mai rifiutare un invito, mai scartare a priori quello che non conosci, mai mancare di cortesia e mai trattenersi più del necessario. Tenete la mente bene aperta, fatevi succhiare dall'esperienzavissuta e, se fa male, ne è valsa comunque la pena.”
    Leonardo DiCaprio - Richard
  • “Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perché non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre.”
    Leonardo DiCaprio - Richard
  • “Scoprii che l'amore, come il dolore, tende a svanire, e può essere rimpiazzato con qualcosa di più eccitante...”
    Leonardo DiCaprio - Richard
  • “Per quanto riguarda il viaggiare da solo, sbattitene. Se è così che deve essere... e allora così sarà!”
    Leonardo DiCaprio - Richard
  • “L'amore tende all'odio... e l'odio alla sofferenza.”
  • “Cercai di ricordare quello che ero... ma non ci riuscii.
    E sapevo che rimanendo qui non l'avrei mai ritrovato!”

In evidenza