Frase
“Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta. Mi riportano sempre a Beethoven. Riesci a sentirlo ?! È come... quando poggi l'orecchio sull'erba. Riesci a sentirla crescere, riesci a sentire l'interno che passa! Ti piace Beethoven?! Adesso te lo faccio sentire...
[...] A te non piace affatto Beethoven. Non sai che ti perdi. Overture come queste mi stimolano la circolazione del sangue... ma dopo, se devo essere sincero, tende a diventare un po' schifosamente noioso... per questo mi sono fermato! Eheheheh! Tu sei un fan di Mozart. Anche a me piace molto. Adoro Mozart! Era austriaco, sai? Ma per questo genere di lavoro... è un tantino troppo leggero. Così tendo a preferire musicisti più violenti... prova con Brahms, anche lui è bravo.”
Dettagli frase
Frasi film
Film (Léon)
22/12/2009 alle 07:56 Valutazione mediaeccellente

1Curiosità 1243
1 volta
754
Valutazione mediaeccellente

1
Film (Léon)
22/12/2009 alle 07:56 Valutazione mediaeccellente



1 volta
754
Valutazione mediaeccellente



Commenti sulla frase
Frasi affini“- Questa la chiamano musica classica, vero?
- Sì.
- L'ho capito perché non canta nessuno.”“Io non posso ascoltare troppo Wagner lo sai, già sento l'impulso ad occupare la Polonia!”
“La differenza fondamentale tra la musica classica e il jazz è che nella prima la musica è sempre più grande della sua esecuzione laddove il modo in cui il jazz viene eseguito è sempre più importante di ciò che viene suonato.”
In evidenza