Frase
“Io abito in 2 mondi, uno è quello dei libri... È un mondo gratificante. Ma il mio secondo mondo è più gratificante. È pieno di personaggi meno eccentrici, però molto più veri, fatti di carne ed ossa, pieni di amore e sono le vere ispirazioni per tutto il resto.
Richard ed Emily Gilmore sono persone affidabili, brave e generose. Sono i miei due pilastri, senza di loro non potrei stare in piedi. Sono fiera di essere la loro nipote, ma l'ispirazione maggiore arriva dalla mia migliore amica, la meravigliosa donna che mi ha dato il nome e il sangue che mi scorre nelle vene, Lorelai Gilmore. Mia madre non mi ha mai fatto pensare che non avrei potuto fare quello che volevo o non diventare ciò che volevo essere. Ha riempito la casa di amore, divertimento, libri e musica, costantemente attenta a darmi dei modelli di vita da Jane Austen a Eudora Welty a Patti Smith. E mi ha guidata attraverso questi incredibili 18 anni. Non so se si è mai accorta che la persona alla quale vorrei assomigliare è lei. Grazie mamma, sei il mio punto di riferimento per tutto.”
Dettagli frase
Frasi film
Film (Una mamma per amica)
05/06/2008 alle 09:23 Valutazione mediaeccellente

1Curiosità 920
1061
Valutazione mediaeccellente

1
Film (Una mamma per amica)
05/06/2008 alle 09:23 Valutazione mediaeccellente



1061
Valutazione mediaeccellente



Commenti sulla frase
Frasi affini- Dal film: Forrest Gump
“- Ti prometto che la prossima volta non manderò tutto a puttane, mamma.
- Che linguaggio, tesoro!
- Scusa. La prossima volta non manderò tutto a puttane, mammina.”“- Mike giovane: Ho sbagliato, mi dispiace tanto. Credo di essermi distratto pensando che Alex stesse ascoltando che sua madre, che è ancora sposata comunque sia, intende farsela con chiunque le capiti a tiro. Se fossimo in Afghanistan verrebbe trascinata per le strade dalle capre, con le mani mozzate, mi spiego?”
- Dal film: White Oleander
“Al di là di quanto mi abbia danneggiata, al di là di quante pecche abbia, io so che mia madre mia ama.”
“È una mamma molto importante. A me ha rovinato la vita, a lei anche e se magari vieni a conoscerla la rovina anche a te! Non se sa mai...”
In evidenza