Frasi di Hugo Weaving

Frasi, citazioni e aforismi di Hugo Weaving
11 in italiano
Tutte le frasi di Hugo Weaving
  • “Desidero condividere con te una geniale intuizione che ho avuto, durante la mia missione qui. Mi è capitato mentre cercavo di classificare la vostra specie. Improvvisamente ho capito che voi non siete dei veri mammiferi: tutti i mammiferi di questo pianeta d'istinto sviluppano un naturaleequilibrio con l'ambiente circostante, cosa che voi umani...” (continua)(continua a leggere)
    Hugo Weaving - L'agente Smith
  • “Una rivoluzione senza un ballo è una rivoluzione che non vale la pena di fare.”
    Hugo Weaving - V
  • “Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.”
    Hugo Weaving - V
  • “È a Madame Giustizia che dedico questo Concerto, in onore della vacanza che sembra aver preso da questi luoghi e per riconoscenza all'impostore che siede al suo posto.”
    Hugo Weaving - V
    [Tag:giustizia]
  • “- Vi Veri Veniversum Vivus Vici...
    - Con la forza della verità, in vita, ho conquistato l'universo.”

    Natalie Portman - Evey Hammond
    Hugo Weaving - V
  • “Buona sera, Londra. Prima di tutto vi prego di scusarmi per questa interruzione. Come molti di voi io apprezzo il benessere della routine quotidiana, la sicurezza di ciò che è familiare, la tranquillità della ripetizione. Ne godo quanto chiunque altro. Ma nello spirito della commemorazione, affinché gli eventi importanti del passato,...” (continua)(continua a leggere)
    Hugo Weaving - V
    [Tag:eroi, festività]
  • “- Smith: Perché Signor Anderson? Perché? Perché? Perché lo fa? Perché si rialza? Perché continua a battersi? Pensa davvero di lottare per qualcosa a parte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia conoscienza? È la libertà? È la verità? O magari la pace... Ma mi dica che non è l'amore! Illusioni Signor Anderson,...” (continua)(continua a leggere)
    Hugo Weaving - Smith
    Keanu Reeves - Neo
  • “Ricorda per sempre il 5 novembre. Non vedo perché, di questo complotto nel tempo, il ricordo andrebbe interrotto.”
    Hugo Weaving - V
  • “- Creedy: Abbiamo controllato questo posto... Non hai niente! Niente a parte i tuoi diabolici coltelli e le tue belle mossette di Karate! Noi abbiamo le armi!
    - V: No... voi avete la speranza che quando le vostre pistole saranno scariche non sarò più in piedi, sennò sarete tutti morti prima di aver ricaricato...”

    Tim Pigott-Smith - Peter Creedy
    Hugo Weaving - V
    [Tag:armi, pistola]
  • “Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è.”
    Hugo Weaving - V
    [Tag:osare, uomo]
  • “Le parole non perderanno mai il loro potere, perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità.”
    Hugo Weaving - V
    [Tag:parole, verità]
In evidenza