“- Stelios: Mio re! È un onore morire al tuo fianco...
- Re Leonida: è un onore aver vissuto al tuo...”
-
-
“Per me è sempre meglio dire tutto, perché nascondersi... giusto?”
-
“Stiamo diventando la luce per farla brillare!”
-
-
“- Messaggero: Le nostre frecce oscureranno il sole.
- Stelios: Allora combatteremo nell'ombra.”
-
“- Daniels: Lo senti?
- David: Cosa?
- Daniels: Il niente.”
-
-
“Se avessi scambiato il conto in banca con un dollaro per ogni volta che mi hanno detto che qualcosa era impossibile sarei comunque ricco.”
-
Chi può volere un PC? Quale idiota può volerlo? Se io volessi dirti che hai una macchia sulla camicia ti indicherei la macchia; non direi "c'è una macchia quattordici centimetri sotto il colletto, tre centimetri a destra del secondo bottone" mentre cerco di ricordare qual è il comando per l'acqua minerale. Non funziona così la mente delle persone.
-
-
“In turistica atterri esattamente nello stesso momento della prima classe.”
-
“- Magneto: Non ti svegli mai nel cuore della notte con la sensazione che faranno passare quella legge, o una simile, e verranno a prendere te e i tuoi ragazzi?
- Xavier: In effetti sì...
- Magneto: E che cosa fai, quando questo pensiero ti sveglia?
- Xavier: Provo una pena immensa per quei poveri stolti che verranno nella nostra scuola in cerca...” (continua) (continua a leggere)
-
-
-
“- Non scambio mai la famigliarità con l'insolenza. La prima non mi dispiace, l'altra... nessuna persona libera dovrebbe accettarla.
- Sciocchezze.
- Neppure per uno stipendio.
- Molte persone libere accetterebbero ogni cosa per uno stipendio, ma vi stringo mentalmente la mano per la risposta. Non esistono 3 giovani governanti su 3000 che mi...” (continua) (continua a leggere)
-
“Ho una strana sensazione riguardo a voi... Come se avessi una corda sotto le costole a sinistra, annodata ad una corda simile dentro di voi. E se andaste via, temo che quella corda che ci unisce si spezzerebbe e so che comincerei a sanguinare internamente.”
In evidenza