Frasi di Violante Placido

Immagine di Violante Placido
Identikit e dati anagrafici
Nome
Violante
Cognome
Placido
Nato
1 maggio 1976 a Roma
Sesso
femminile
Nazionalità
italiana
Professione
attore, cantante
Segno zodiacale
Toro
Film di Violante Placido
Acquista film con Violante Placido su
Frasi, citazioni e aforismi di Violante Placido
9 in italiano
Tutte le frasi di Violante Placido
  • “Oggi va la donna aggressiva, che si prende tutto, sfacciata, e molte rincorrono questa immagine senza capire che la bellezza sta nell’unicità e nell’armonia di ognuno di noi.”
    Violante Placido
  • “Vorrei che tutto fosse sempre dettato dal cuore e non dalla testa, su questo sono veramente una romantica ingenua.”
    Violante Placido
  • “Pensavo che girare un film su Moana Pozzi potesse aiutarmi nella mia crescita come donna. E così è stato. A parte le sue scelte estreme, nelle quali non tutti, me compresa, ci riconosciamo, Moana sapeva vivere per quello che era veramente, senza nascondersi. Ecco, in questo poteva essere uno specchio per gli altri e far scattare qualcosa di...” (continua)(continua a leggere)
    Violante Placido
  • “Sono dipendente emotivamente però per natura indipendente.”
    Violante Placido
  • “Pretendo tanto da un uomo, deve essere il compagno con cui condividereesperienze ed elevarmi. Non me ne frega di uno che sta lì per darmi sicurezzaeconomica e famiglia.”
    Violante Placido
  • “Fin da piccola mi è sempre piaciuta l’idea dell’amore per sempre, poi ho capito che non è così, per come cambia la vita, per come tutto cambia intorno a te.”
    Violante Placido
  • “Certe mattine mi sveglio guerriera, altre molto spaventata. Ma ho imparato ad accettarmi. Non c’è un percorso uguale per tutti, l’importante è non perdersi in una strada dettata dai condizionamenti. Quelli sì che mettono in confusione.”
    Violante Placido
  • “Moana Pozzi era una donna che aveva un approccio alla vita senza condizionamenti, ribelle e coraggiosa. E possedeva una gioia di vivere non comune che le ha dato la forza per ogni sua scelta. Era determinata e tosta.”
    Violante Placido
  • “Moana Pozzi è stata una donna che ha saputo mettersi in gioco pur non provenendo da una famiglia disagiata. Ha saputo fare una scelta coraggiosa. Mi dicono che sul lavoro fosse molto professionale. Ho visto molte sue interviste televisive: era brava a difendersi quando l'attaccavano e mostrava sempre un ottima preparazione culturale.”
    Violante Placido
    [Tag:attori, pornostar]
In evidenza