Frasi di Bebe Vio

Immagine di Bebe Vio
Identikit e dati anagrafici
Nome
Beatrice Maria Adelaide Marzia
Cognome
Vio
Pseudonimo
Bebe Vio
Nato
4 marzo 1997
Sesso
femminile
Nazionalità
italiana
Professione
atleta
Segno zodiacale
Pesci
Libri di Bebe Vio
Acquista libri di Bebe Vio su
Frasi, citazioni e aforismi di Bebe Vio
10 in italiano
Tutte le frasi di Bebe Vio
  • “E' bello poter far vedere il futuro agli altri in momenti in cui a loro sembra che il futuro non ci sia più.”
    Bebe Vio
  • C’è differenza fra dire "disabile" e "persona con disabilità"? Sì, c’è una grossa differenza, perché nel primo caso si identifica la persona con la sua disabilità, nel secondo si mette l’attenzione sulla persona a prescindere dalla sua disabilità.
    Bebe Vio
    [Tag:disabilità, uomo]
  • “Bisogna usare le parole precise se vogliamo che la gente la smetta di trattare chi ha una disabilità fisica o mentale solo come un poveretto da compatire e non una persona con una vita da vivere.”
    Bebe Vio
  • “E sorrido, perché la vita, ragazzi, è proprio una figata.”
    Bebe Vio
    [Tag:sorriso, vita]
  • “Da solo non sei nessuno, ma insieme si può arrivare dappertutto. Ci avete mai pensato?”
    Bebe Vio
  • “Dovete sapere che esiste una teoria, che non è nostra ma che abbiamo fatto nostra, in base alla quale le persone con disabilità si dividono fra rancorosi e solari. I primi sono quelli arrabbiati col mondo per quello che gli è successo, i secondi sono quelli che hanno deciso di viverla come una nuova opportunità.”
    Bebe Vio
  • “Il volontariato è importante perché fare bene agli altri fa bene anche a te. Egoisticamente io mi sento meglio quando faccio del bene ad altre persone ed è una cosa bellissima a cui dovreste dedicarvi anche voi.”
    Bebe Vio
    [Tag:volontariato]
  • “Lo sguardo del mondo è terrorizzante per molti, ma quello che dico sempre io è: «Ti guardano, e allora?». È normale che ti guardino la prima volta, la seconda ti guarderanno di meno e la terza non ci faranno più caso.”
    Bebe Vio
  • “I sognatori sono lottatori ma non te lo fanno pesare, hanno un senso del dovere fortissimo ma non lo impongono a nessuno, è una cosa che si portano dentro mentre espongono il loro sorriso come se fosse un arcobaleno. Non ci riescono proprio a vedere quel bicchiere mezzo vuoto, per loro anche la metà vuota non è vuota, è piena di aria, e l’aria è...” (continua)(continua a leggere)
    Bebe Vio
  • “Che strani i sogni, vero? Non ci sono sogni che valgono per tutti, ma i sognatori invece si assomigliano tutti, anche se vivono condizioni così diverse tra loro hanno questa cosa che li rende come fratelli e sorelle, questo stare in equilibrio precario tra la realtà e quello che la realtà può diventare.”
    Bebe Vio
    [Tag:sognatori, sogni]
In evidenza