Frasi di Billie Joe Armstrong

Immagine di Billie Joe Armstrong
Identikit e dati anagrafici
Nome
Billie Joe
Cognome
Armstrong
Nato
17 febbraio 1972 a Rodeo
Sesso
maschile
Nazionalità
statunitense
Professione
musicista (chitarrista e frontman dei Green Day), cantante
Segno zodiacale
Acquario
Cenni biografici
Billie Joe Armstrong è il cantante e chitarrista della band rock-punk dei Green Day. Nato nel 1972, iniziò a strimpellare in giovane età. I Green Day iniziarono a decollare nel 1992, con l'uscita dell'album "Kerplunk"; ma fu due anni dopo, con l'uscita di "Dookie" che il gruppo iniziò a farsi strada verso la popolarità. Billi Joe e la sua band saranno sicuramente ricordati per l'album rock "American Idiot", con cui ebbero un successo senza precedenti, sia a livello di critica che di vendite (2004).
Frasi, citazioni e aforismi di Billie Joe Armstrong
11 in italiano
Tutte le frasi di Billie Joe Armstrong
  • “Ci sono tipi simpatici che cercano di fare gli stronzi, e stronzi che cercano di essere simpatici. Io sono uno stronzo che cerca di essere simpatico.”
    Billie Joe Armstrong
  • “Ho sempre pensato che la rabbia sia molto più interessante che stare bene con sé stessi.”
    Billie Joe Armstrong
    [Tag:rabbia, serenità]
  • Un giorno un ragazzo mi chiese cosa fosse il punk, allora io diedi un calcio a un bidone e dissi: "Questo è punk". E allora lui fece la stessa cosa e mi chiese: "Questo è il punk?"; e io risposi: "No, questa è solo imitazione...".
    Billie Joe Armstrong
  • “[Quando gli chiedono cosa ne pensa del fatto di essere considerato un sex symbol] Beh... è strano, perché io mi considero un po' brutto come ragazzo.”
    Billie Joe Armstrong
  • “Il punk rock è morto... e io l'ho fottutamente ucciso!”
    Billie Joe Armstrong
    [Tag:punk rock]
  • “Non c'è niente di male con l'essere un perdente, tutto dipende da quanto bravo sei nell'esserlo.”
    Billie Joe Armstrong
  • “La musica non andrebbe presa sul serio, o forse sì, ma fino ad un certo punto. Puoi prendere sul serio il tuo lavoro, la tua famiglia, la politica. Quando vuoi evadere da tutta questa merda, lo fai ascoltando della musica, non ne vuoi sapere di ascoltarecanzoni tristi, hai bisogno di divertirti, è questo lo spirito con cui i Green Day fanno...” (continua)(continua a leggere)
    Billie Joe Armstrong
  • “La gente dice un sacco di stronzate sul nostro conto, e a volte ci infastidiamo, ma in qualche modo vengono considerate opinioni, e in un certo senso è divertente. Molte persone sono pronte a ritrattare tante cosefolli accadute nel mondo del rock'n'roll ma noi continueremo ad essere visti come dei venduti, per il resto della nostra vita.”
    Billie Joe Armstrong
  • “Il punk è questo, fare un concerto, faremusica, divertirsi!”
    Billie Joe Armstrong
  • “Qualunque cosa tu faccia, l'importante è che tu la faccia col cuore, e la gente capirà.”
    Billie Joe Armstrong
  • “La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto... quindi perché esercitarsi?”
    Billie Joe Armstrong
In evidenza