Frasi di Victoria Beckham

Immagine di Victoria Beckham
Identikit e dati anagrafici
Nome
Victoria Caroline
Cognome
Adams
Pseudonimo
Victoria Beckham
Nato
17 aprile 1974
Sesso
femminile
Nazionalità
britannica
Professione
cantante, stilista, modella (membro delle Spice Girls)
Segno zodiacale
Ariete
Frasi, citazioni e aforismi di Victoria Beckham
9 in italiano
Tutte le frasi di Victoria Beckham
  • “Sorridi. È quello che fa stare bene gli altri, infonde calore nei loro cuori.”
    Victoria Beckham
    [Tag:sorriso]
  • “Ho un marito favoloso, e insieme formiamo un'ottima squadra. Entrambi abbiamo carriere e passionidiverse che ci impegnano molto, facciamo in modo che la famigliafunzioni.”
    Victoria Beckham
  • “Sii quella ragazza che sta dalla parte delle altre. Tutte le volte che qualcuno ha detto o scritto qualcosa di brutto sul mio conto di solito era una donna. È importante che le donne si diano supporto e facciano gruppo.”
    Victoria Beckham
  • “Le foto dei paparazzi danno spesso un'impressione sbagliata di me. Per fortuna ci sono i social che mi permettono di comunicare ed esprimermi liberamente. Così la gente può farsi meglio l'idea di chi io sia.”
    Victoria Beckham
  • “Mi piace un uomo con un buon senso dell’umorismo, che sappia essere un vero amico, con un bel paio di scarpe e una sana carta di credito.”
    Victoria Beckham
  • “Ho sempre girato con la borsa piena di trucchi e ora, con la mia linea, sono riuscita a realizzare tutto ciò che desidero dal make up. Prodotti facili da usare e belli da vedere. Con colori particolari e texture innovative.”
    Victoria Beckham
  • “Londra è il mio cuore e la mia anima, un perfetto mix di tradizione e sfrontatezza. New York è energia pura. Di Los Angeles adoro la luce incredibile e l'atmosfera rilassata, mentre Parigi ha un fascino e un'eleganza unici.”
    Victoria Beckham
  • “Mi considero una donna normale che cerca di dare sempre il meglio di sé. Tengo a me stessa esattamente come mi prendo cura di David e dei ragazzi. Vorrei essere la miglior moglie e madrepossibile.”
    Victoria Beckham
  • “Come ho detto più volte, mi piacciono le cose belle. Amo la moda, i buoni ristoranti, il buon vino e anche i trucchi che riescono a darti piacere, trasmettendoti l'idea di un piccolo lusso privato.”
    Victoria Beckham
    [Tag:benessere, lusso]
In evidenza