Frasi di “Everwood”

(2002)
Serie TV Everwood
Titolo Everwood
Anno 2002
Genere Drammatico
Acquistalo su
Trama – Quando il chirurgo di Manhattan Andrew Brown rimane vedovo, decide di iniziare una nuova vita nella città idilliaca di Everwood in Colorado. Tuttavia, è molto più difficile di quanto si aspettasse ambientarsi nella piccola comunità, dove già c'è un medico famoso. Ancora peggiore è la situazione per i suoi due figli, il sensibile e talentuoso Ephram e la piccola Delia, che ora possono fare affidamento solo su di lui. Col passare del tempo, questa famiglia conosce sempre meglio le persone del posto e si instaurano nuove relazioni.
Tutti gli attori – Treat Williams, Gregory Smith, Emily VanCamp, Debra Mooney, John Beasley, Vivien Cardone, Chris Pratt, Tom Amandes, Stephanie Niznik, Merrilyn Gann, Scott Wolf, Sarah Drew
vedi tutti
  • “Trovare la persona giusta è difficile... è come per un paio di jeans: quando trovi quelli che ti piacciono li porti per tutta la vita.”
    [Tag:amore]
  • “È una malattia che la maggior parte della gente aspetta di avere tutta la vita. Ha il cuore straziato. Ma non è come gli altri malanni, non ti uccide, anzi proprio l'opposto. In molti casi può far sentire una persona viva per la prima volta... l'unicoproblema è che non c'è nessun rimedio in nessuna parte del mondo.”
    [Tag:amare, sofferenza]
  • “Non c'è alcuna certezza quando si tratta di sogni. Alcuni si realizzano, mentre altri semplicemente rimangono dentro ad un cassetto... e quando succede spesso ci chiediamo se non sia stato un errore anche solo sognare.”
    [Tag:sogni]
  • “Non ti ho dimenticato, ma non posso più piangere per te.”
  • “I sogni rappresentano il nostro mondo capovolto: la realtà, la logica, il tempo... tutto è privo di senso. Il mondo dei sogni non è il nostro mondo, anche se nel cuore della notte ci tenta e ci inganna sfidandoci a capire la differenza. Ecco perché i sogni sono tanto pericolosi.”
    [Tag:sogni]
  • “Non esiste niente di più bello che esseregiovani e innamorati. Ti dà il potere di farecose che non avresti mai avuto il coraggio di fare, ma nello stesso tempo ti rende vulnerabile. Ti senti insicuro, vorresti dare il meglio... ti ritrovi a farecose che pensavi si potessero fare solo nei film o nei romanzi d'amore. Dimentichi tutto quello che...” (continua)(continua a leggere)
  • “Avere quel che vuoi è facile. Sapere quel che vuoi... è questa la vera sfida.”
    [Tag:desideri]
  • “L'amore non vale niente se lo tieni solo per te.”
    [Tag:amore]
  • “- Quanti anni hai? 15? 16? Credi che uno o due minuti facciano la differenza? Credi che ti possano cambiare la vita?
    - A volte è fatale anche un secondo...”

    [Tag:attimo]
  • “- Reid: Non ero mai caduto così in basso... cavolo, ho sempre creduto di essereforte come una roccia, ma dopo che è successo mi è crollato il mondo addosso, non sapevo più chi fossi veramente! Non mi interessava più niente, sentivo solo l'esigenza di scappare da tutti e tutto!
    - Ephram: E perché non mi hai detto niente?
    - Reid: Ho pensato non...” (continua)
    (continua a leggere)
    [Tag:fallimento]
  • “Ho commesso i miei errori, ora ho il mio rammarico a tenermi compagnia... foto di bei momenti svaniti. Ho voltato le spalle alla donna della mia vita e lei non sa di esserlo.”
  • “- Ephram: Che cos'è?
    - Delia: Credo sia la cena.
    - Dr. Brown: Ho trovato il vecchio ricettario della mamma.
    - Ephram: E l'hai cucinato?”

    [Tag:cena, cucinare]
In evidenza