Frasi di Cristiano Ronaldo

Immagine di Cristiano Ronaldo
Identikit e dati anagrafici
Nome
Cristiano Ronaldo
Cognome
dos Santos Aveiro
Pseudonimo
Cristiano Ronaldo
Nato
5 febbraio 1985
Sesso
maschile
Nazionalità
portoghese
Professione
calciatore
Segno zodiacale
Acquario
Frasi, citazioni e aforismi di Cristiano Ronaldo
10 in italiano
Tutte le frasi di Cristiano Ronaldo
  • “Ti diranno che sei finito… e proprio in quel momento tu allacciati gli scarpini, scendi in campo e zittisci tutti.”
    Cristiano Ronaldo
  • “Le scarpe rendono più elegante il giocatore ma solo quello che ha dentro lo rende più forte.”
    Cristiano Ronaldo
  • “La mia maestra mi diceva sempre di lasciar perdere il pallone, perché il calcio non mi avrebbe mai dato da mangiare.”
    Cristiano Ronaldo
    [Tag:calcio, stipendio]
  • “Fin da ragazzo i miei sogni erano 3, giocare nel Manchester United, nel Real Madrid ed esserecapitano del Portogallo... non c'è niente di più bello che realizzare i propri sogni ed io ci sono riuscito a soli 25 anni.”
    Cristiano Ronaldo
  • “Non mi basta essere il migliore del Portogallo. Voglio essere il migliore di sempre e lavoro per esserlo. Poi dipende dall'opinione di ognuno: ma quando mi ritirerò, guarderò le statistiche e voglio vedere se sono tra i più forti di sempre. Ci sarò di sicuro.”
    Cristiano Ronaldo
  • Credo che merito di vincere il Pallone d'Oro tutti gli anni. Mi piacevincere sempre ma so che non dipende da me. Mi piacerebbe vincere, ma alle volte si vince, altre si perde, funziona così.”
    Cristiano Ronaldo
  • “È impressionante, è un riferimento per tutti e dimostra che l'età nel calcio non è importante. Se sta bene deve continuare, è un bene per i bambini e per tutti la sua presenza e dimostra che nel calcio non ci sono limiti.”
    Cristiano Ronaldo Parlando di Francesco Totti
  • “È un buon giocatore, ma deve parlare meno e giocare di più. In Premier, se saprà ascoltare e vorrà imparare, potrà diventare un grande. Io glielo auguro. Oggi però antepone alla professione troppe altre cose. E questo non va bene.”
    Cristiano Ronaldo Parlando di Mario Balotelli
  • “Penso che siamo stati da stimolo l'uno con l'altro ed è anche per questo che la competizione è a livelli altissimi e perché Real e Barça sono le squadre migliori al mondo.”
    Cristiano Ronaldo Parlando di Leo Messi
  • “Per me per essere il migliore devi provarlo in paesi e campionati diversi: Mourinho lo ha fatto, a differenza di tutti gli altri. È semplice.”
    Cristiano Ronaldo Parlando di José Mourinho
In evidenza