“Se sono nato pugile? No, altrimenti sarei nato perfetto.”
-
-
“È il posto più bello del mondo, il ring. Sai quello che ti può capitare.”
-
“Cerco di colpire la punta del naso del mio avversario perché cerco di ficcargli l'osso nel cervello.”
-
“Tutti nella boxe se la cavano bene, tranne il pugile.”
-
-
“Fuori dal ring tutto è così noioso.”
-
-
-
-
-
“Forse io sono un uomo di Neanderthal, ma io ho sempre voluto uccidere il mio avversario. La boxe oggi è differente. Si tratta di uomini d'affari e io sono un assassino nato, e voglio vincere e farlo in maniera drammatica e creare ferite agli avversari. Non è che mi piace fare del male alle persone, è solo che io sono bravo in questo.”
-
“Abituati alla paura, e sarai sempre all'erta, come un cervo che attraversa la radura.”
-
“Disciplina vuol dire fare cose che odi, e farle facendo finta che ti piacciano.”
-
-
-
“Un buon pugno fa strillare un avversario come una donna.”
-
-
“La boxe mi ha dato una grande opportunità. Non è colpa sua. Ancora non capisco come Cus D'Amato, che mi ha preso dal riformatorio e che per me è stato come un padre, abbia potuto vedere in me un campione del mondo. Avevo solo 13 anni, e nessuna autostima. Ma nella boxe ci sono squali e profittatori. Gente che si avvantaggia e guadagna su dolori...” (continua) (continua a leggere)
-
“Adesso non sono più in vetta della mia carriera, non guadagno neanche un decimo rispetto a prima, ho un cartone animato, spettacoli teatrali, non avrei mai potuto realizzare tutto questo quando combattevo. Non sarei mai andato d'accordo con il produttore, sarei stato arrogante.”
In evidenza