Frasi di Vanessa Incontrada

Immagine di Vanessa Incontrada
Identikit e dati anagrafici
Nome
Vanessa
Cognome
Incontrada
Nato
24 novembre 1978 a Barcellona
Sesso
femminile
Nazionalità
spagnola
Professione
attore, modello, presentatore tv
Segno zodiacale
Sagittario
Film di Vanessa Incontrada
Acquista film con Vanessa Incontrada su
Frasi, citazioni e aforismi di Vanessa Incontrada
11 in italiano
Tutte le frasi di Vanessa Incontrada
  • “Quello con un figlio è un legame per sempre, ed è la prima volta che il 'per sempre' è bellissimo e non un peso. Ho capito che l’unico vero uomo nella vita di una donna è un figlio.”
    Vanessa Incontrada
    [Tag:eternità, figli]
  • “Ci lamentiamo dell'anoressia che colpisce tante giovani e poi prendiamo in giro una che è ingrassata per fare un figlio? Una ragazza mi ha detto - se devo passare quello che è successo a te, io incinta non ci voglio rimanere.”
    Vanessa Incontrada
  • “- Angela: È la prima volta che tradisco Guido…
    - Nello: Anch'io!”

    Vanessa Incontrada - Angela
    Neri Marcorè - Nello
  • “Sono sola, almeno fino a domani. Non credo che le sia capitato molto spesso che una ragazza glielo abbia chiesto così esplicitamente.”
    Vanessa Incontrada - Angela
  • “Si da il caso che sia una donna e possa fare due cose contemporaneamente!”
    Vanessa Incontrada - Chiara
    [Tag:capacità, donne]
  • “Ho sempre avuto un rapporto di spensieratezza con il mio fisico, sono una a cui piace proprio mangiare. Mi è già capitato in passato di ingrassare e non me ne sono mai fatta un problema.”
    Vanessa Incontrada
  • “Mi chiedo spesso se sono una buona madre, visto che passo tutti i giorni fuori casa. Ogni volta che rientro la sera e lo trovo con la baby-sitter mi chiedo: si ricorderà di me? Mi riconoscerà?”
    Vanessa Incontrada
    [Tag:dubbio, madre]
  • “Sopporto qualunque cosa, anche un torto, purché la persona che ho davanti mi voglia bene.”
    Vanessa Incontrada
  • “Ogni attore ha un rapporto ed una comunicazione diversa a seconda dell'umore del momento, c'è uno scambio di energie sempre diverso: un interprete in genere deve sempre conquistare il suo regista.”
    Vanessa Incontrada
    [Tag:attori, registi]
  • “La maternità mi ha dato tranquillità e ha cambiato le mie priorità: ora prima di pensare a me penso al bambino. Ma io resto quella di prima, la gravidanza è un'esperienza bellissima e importante per una donna, ma non potrei vivere senza il lavoro. Ho la fortuna di potermi mettere una tata fissa e quindi la mia vita non è stata stravolta a 360...” (continua)(continua a leggere)
    Vanessa Incontrada
  • “In Spagna quasi il 50 per cento dei programmi vive di gossip. Una vergogna, il trash del trash, e questo per fortuna in Italia non c’è. Però là non c’è l’uso della donna che si fa nella tv italiana. Ci sono gli stessi format, gli stessi programmi, ma non vedi le ragazze che ballano, le veline, le letterine.”
    Vanessa Incontrada
In evidenza