Frasi di “Elizabethtown”

(2005)
Film Elizabethtown
Cameron Crowe ha diretto questo film nel 2005
Titolo Elizabethtown
Anno 2005
Regista Cameron Crowe
Genere Drammatico, Commedia, Romantico
Acquistalo su
Trama – Dopo aver provocato la perdita di quasi un miliardo di dollari alla sua compagnia, il designer di scarpe Drew Baylor decide di suicidarsi, ma nel momento esatto del suo atto disperato riceve una telefonata dalla sorella. Gli dice che il padre è appena morto a Elizabethtown e che dovrebbe andare ad aiutare la madre a risolvere i problemi con i parenti del defunto marito. Viaggia in aereo di notte e incontra la hostess Claire Colburn, che cambia il suo modo di vedere la vita e gli dà nuove prospettive.
Tutti gli attori – Orlando Bloom, Kirsten Dunst, Susan Sarandon, Alec Baldwin, Bruce McGill, Judy Greer, Jessica Biel, Paul Schneider, Loudon Wainwright III, Gailard Sartain, Jed Rees, Paula Deen, Dan Biggers, Alice Marie Crowe, Tim Devitt, Ted Manson, Maxwell Moss Steen, Reid Thompson Steen, Shane Lyons, Emily Rutherfurd, Michael Naughton, Griffin Grabow, Nina Jefferies, Emily Goldwyn, Kristin Lindquist, Allison Munn, Tom Humbarger, Patty Griffin, Gregory North, Steve Seagren, Guy Stevenson, Jeffrey De Serrano, Jeanette O'Connor, Catherine McGoohan, Sean Nepita, Dena DeCola, David Brandt, Jenny Gregg Stewart, Delaney Keefe, Travis Howard, Bobby Daniels, Rod Burke, Nate Mooney, Judy Pryor Trice, Jim Fitzpatrick, Jim James, Two-Tone Tommy, Patrick Hallahan, Charlie Crowe, Carl Broemel, Scott Sener, John M. Sullivan, Sonny King, Erwin Russell Marlowe, Michael Hatch, Masam Holden, Kelly Pendygraft, Jennifer Woods, Alana Ball, Russell George, Ralph Conlee, Billy Tencza, Hailey Knight, Nicky Roos, Zane Rice, Kassie Pinegar, Daya Fernandez, Michael Jaroscak, Nigel Miguel, Samantha Ray, Nicole Spector, , Leslie David Baker, Robert Benard, Karen Boles, John Will Clay, Kari Cornwell, Caprice Crawford, John D. Crawford, Osa Danam, Kyle Davis, Jack Forbes, Elizabeth Sujin Ford, Christopher Gehrman, Jobi Graham, Coleman Horn, Christopher Hurt, Casey James, Toni Karpinski, Shane Kaufman, Joe Koons, Wendy Kush, Donald J. Lee Jr., Rana McAnear, Ashley D. Merritt, Andrea Monier, Joe Monroe, Deborah Ouellette, Andrew Palmer, Laurie Meghan Phelps, Brett Quinn, Matt Rabinowitz, Lucas Ross, Jason Saint, Deidra Sarego, Delbert Shoopman, Paul Smith, Hugh Jennings Townsend, Kelvin Yu, Diva Zappa
vedi tutti
  • “Chi fugge vive per lottare un altro giorno.”
    [Tag:fuggire]
  • “Hai cinque minuti per crogiolarti nelle deliziose volontà della sofferenza: goditela, abbracciala, abbandonala... e procedi!”
    Kirsten Dunst - Claire Colburn
  • “Non so proprio tutto di tutto ma so parecchia robetta di quella parte di tutto che conosco: e cioè le persone.”
    Kirsten Dunst - Claire Colburn
    [Tag:umanità]
  • “Un fallimento è la semplice assenza di successo. A chiunque può capitare di avere un fallimento! Ma un fiasco... un fiasco è un disastro di proporzioni mitiche. Un fiasco è una leggendapopolare che si tramanda agli altri, che fa sentire la gente più viva perchè non è successo a loro.”
    Orlando Bloom - Drew Baylor
    [Tag:fallimento]
  • “Sei un artista tu! Il tuo compito è quello di rompere gli schemi non di addossarsi la colpa, fare l'inchino e dire 'Grazie, ho fallito, toglierò il disturbo, oh, Phil ce l'ha con me... ' e allora? Vuoi davvero essere grande? E allora devi avere il coraggio di sbagliare alla grande e di restare lo stesso in circolazione. Lascia che si chiedano...” (continua)(continua a leggere)
    Kirsten Dunst - Claire Colburn
    [Tag:artista, successo]
  • “Ci sono più silenzi che parole in un lungo matrimonio.”
    Susan Sarandon - Signora Baylor
    [Tag:matrimonio]
  • “In quel momento ho capito... Il successo, non la grandezza, era l'unico Dio che il mondo intero venerava.”
    Orlando Bloom - Drew Baylor
    [Tag:successo]
  • “Tu ed io abbiamo un talento speciale e l'ho capito immediatamente. Quelli come noi si chiamano 'supplenti'. Io sono stata una supplente per tutta la vita. Non sono un'Ellen, non ho mai voluto essere un'Ellen e no, non sono neanche una Cindy, sebbene i Chuck mi amino... Il fatto è che stare da sola mi piace troppo, se pensi che sto con uno che è...” (continua)(continua a leggere)
    Kirsten Dunst - Claire Colburn
    [Tag:indipendenza]
  • “Mi mancherà la tua bocca e tutto ciò che le sta intorno.”
    Kirsten Dunst - Claire Colburn
    [Tag:assenza]
  • “La tristezza è più facile perché è una resa. Io dico: trova il tempo di ballare da solo, con una mano che si agita nell'aria!”
    Kirsten Dunst - Claire Colburn
  • Credo di aver dormito per gran parte della mia vita.”
    Kirsten Dunst - Claire Colburn
    [Tag:vivere]
  • “Tu meriti qualcuno che ti dica 'Non riesco a immaginare un mondo senza di te'.”
    Orlando Bloom - Drew Baylor
     
  • “Gli uomini vedono le cose in una scatola. Invece le donne le vedono in una stanza rotonda.”
    Kirsten Dunst - Claire Colburn
    [Tag:donne, uomini]
  • Nessun vero fiasco è mai derivato dalla mera ricerca del minimo indispensabile. Il motto delle Forze Speciali dell'Aeronautica Britannica è "Chi osa, vince". Un piccolo germoglio di vite è in grado di crescere anche nel cemento. Il salmone del Nord-Ovest del Pacifico è pronto perfino a morire per la sua ricerca, viaggiando centinaia di miglia,... (continua)(continua a leggere)
    [Tag:osare, vivere]
  • “La maggior parte del sesso che avevo fatto in vita mia non era stato intimo come quel bacio...”
    Kirsten Dunst - Claire Colburn
  • “Ci vuole tempo per tirare fuori la gioia dalla vita.”
    Susan Sarandon - Signora Baylor
    [Tag:gioia, vita]
  • “Passo talmente tanto tempo a cercare le risposte al problema che alla fine mi dimentico qual era il problema!”
    Kirsten Dunst - Claire Colburn
  • “Una scarpa non è solo una scarpa: è il nostro contatto con la terra. La scarpa giusta può trasportarci, farci credere che siamo capaci di ottenere di più.”
    [Tag:scarpe]
  • “Non c'è niente di più importante nella vita che ammettere che forse una cosa è davvero o bianca o nera.”
    Orlando Bloom - Drew Baylor
In evidenza